top of page

ZUMBA FITNESS:

Muoversi a ritmo di Zumba Fitness, per divertirsi, sfogarsi, tonificare i muscoli e bruciare davvero parecchie calorie: ecco la moda del momento, in tema di palestre & co, a cui migliaia di italiani non hanno saputo dire di no. È un vero e proprio allenamento per tutti i distretti muscolari del corpo, ma non solo. La zumba fitness è anche molto di più, perché abbina perfettamente la voglia di divertirsi con l’esercizio fisico, la necessità di scrollarsi di dosso stress e tensioni con il bisogno di tenersi in forma. Un mix vincente, che ha come protagonisti principali l’allenamento aerobico e i ritmi latino-americani.

step.jpg

ZUMBA TONING:

Una lezione in cui bruci tante calorie e sviluppi la massa muscolare, perché non usi solo il peso del tuo corpo, ma appositi pesetti Zumba (da mezzo kilo in su’) che ti aiutano sia a tenere il ritmo, sia a sviluppare la muscolatura.

Istruttore:  FRANCESCO

zumba_per_dimagrire.jpg

ZUMBA STEP:

Se vuoi bruciare tra le 800-900 calorie in un’ora di allenamento, ti consigliamo lo Zumba Step, ottimo soprattutto se il vostro obiettivo è scolpire la parte inferiore del corpo. 

Lo Zumba Step offre una combinazione di fitness tradizionale (30%), ballo (40%) e movimenti di step aerobici (30%che chiaramente si svolgono con l’ausilio del gradino.

zumba.jpg
bottom of page