CENTRO FORMAZIONE DANZA

club russo danza
IMG_9007_scontorno-removebg-preview.png

LA SCUOLA DI DANZA

Il Club Russo a.p.d. settore Danza è presente sul territorio di San Maurizio al Lambro, frazione di Cologno Monzese, dal 1986.

Nel 2015, dopo tanti anni di crescita e affermazione, il Club Russo a.p.d. decide di trasferire tutto il settore Danza in una struttura più idonea, con un nuovo spazio di 450 mq dedicati interamente alla Danza, in via Cesare Battisti 2/8 Cologno Monzese - Milano.

IL CLUB RUSSO CENTRO FORMAZIONE DANZA

• Offre la possibilità di studiare la danza organizzando corsi adeguati alle varie esigenze.

• Organizza durante l'anno stage e seminari con docenti di fama internazionale.

• Oltre ai corsi si tengono lezioni individuali per preparazione a concorsi e audizioni.

*Vi informiamo che come da normativa, a partire dai dodici anni, per frequentare le attività, occorrerà esibire il Green Pass o l'esito di un tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti.

*Tutte le attività vengono svolte nel rispetto delle normative vigenti in materia anti-Covid.

INIZIO CORSI 12 SETTEMBRE 2022

Open Week