club russo palestra

SALA ATTREZZI

La nostra Sala Attrezzi è un'area interamente dedicata al movimento, ottima per la tonificazione e per l'allenamento cardiovascolare.

Offriamo una vasta gamma di attrezzi per soddisfare tutte le esigenze ed i desideri delle persone: macchine isotoniche, pesi liberi, bilancieri olimpionici e cardio fitness.

In sala sarai seguito dai nostri istruttori qualificati

...e potrai richiedere schede d'allenamento o programmi personalizzati!

LE NOSTRE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO:

ABBONAMENTO 11 MESI*

ABBONAMENTO 6 MESI

ABBONAMENTO 3 MESI

ABBOANMENTO MENSILE**

le nostre formule comprendono:

- frequenza libera alla sala

- 1° scheda di allenamento personalizzata

- 2 session i con Personal Trainer

- App dedicata a supporto dell'allenamento

*Possibilità di pagamento ricorrente

**La formula mensile comprende solo una scheda base

I NOSTRI SERVIZI:

SEDUTE INDIVIDUALI CON PERSONAL TRAINER:

Le sedute di Personal Trainer sono lezioni personalizzate individuali tenute dagli istruttori del nostro Staff.

Da questa stagione diamo spazio ad un nuovo concetto di allenamento, professionalità e rapporto grazie ai programmi individuali, studiati per interventi mirati al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Potrai scegliere il servizio individuale più adatto alle tue esigenze e definire le caratteristiche delle sedute direttamente con il Tuo Personal Trainer.

I SERVIZI PERSONAL DEL CLUB:

• Sedute individuali in sala pesi.

• Circuito Brucia Grassi per intervenire sulla perdita di peso corporeo rispettando i tempi corretti per il raggiungimento dell’obiettivo.

• Accrescere la tua performance nell’attività sportiva per la quale ne fai richiesta.

• Favorire il tuo benessere psico – fisico

• Ginnastica Posturale in cui sarà al centro una riabilitazione posturale personalizzata.

• Contrastare i dolori muscolari e tutte le problematiche di tipo scheletrico – articolare che sono spesso causa di malessere generale e resa dei movimento.

• Ginnastica per gestanti per mantenere la tonicità muscolare e l’elasticità muscolare in gravidanza.

• Ginnastica post parto per ritrovare la forma fisica desiderata.

SEDUTE DI GRUPPO CON PERSONAL TRAINER:

Da quest’anno il nostro Club propone una nuova formula di allenamento. I nostri Personal Trainer propongono sedute di allenamento in mini gruppi con caratteristiche omogenee per allenarsi tutti insieme. I gruppi saranno formati da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone per volta.

LE ATTIVITÀ IN SMALL CLASS (2-4 PERSONE):

• PILATES

• POSTURALE

• GINNASTICA DOLCE

• YOGA

• STRETCHING O ALLUNGAMENTO MUSCOLARE

• SEDUTE IN SALA ATTREZZI DI GRUPPO

• CIRCUITO DIMAGRIMENTO DI GRUPPO

• ALLENAMENTO FUNZIONALE

RECUPERO FUNZIONALE:

Un recupero funzionale ottimale ha l'obbiettivo non solo di arginare il dolore, ma soprattutto di restituire mobilità, stabilità e forza adeguata associata al pieno recupero dell'apparato cardiocircolatorio e articolare durante la fase rieducativa post traumatica dell'atleta.

ù

SEDUTE A DOMICILIO:

La ginnastica a domicilio è un’atività motoria riservata alle persone che, per vari motivi, non riescono a frequentare la palestra. Con la ginnastica a domicilio si cerca di riportare la persona alla vita attiva con esercizi mirati a seconda delle proprie esigenze.

I servizi a domicilio:

• Ginnastica dolce

• Ginnastica Posturale

• Ginnastica riabilitativa post trauma

• Ginnastica di mantenimento delle funzionalità articolari e muscolari

• Trattamenti Shiatsu

LEZIONI ONLINE:

Con noi potrai allenarti comodamente a casa tua. Il nostro Club propone allenamenti personalizzati one to one a portata di connessione.

Scopri tutti i nostri corsi online.

LEZIONI OUTDOOR TRAINING:

Il Fitness Outdoor ci fa sentire più liberi, ci permette di respirare aria pura, di scaricare lo stress accumulato durante la settimana e di ricaricarci di nuova energia.

I nostri allenamenti Outdoor prevedono sedute cardiovascolari intervallate a circuiti Total Body eseguiti per lo più a corpo libero.

CONZULENZA

• osteopatica