SALA ATTREZZI

La nostra Sala Attrezzi è un'area interamente dedicata al movimento, ottima per la tonificazione e per l'allenamento cardiovascolare.

Offriamo una vasta gamma di attrezzi per soddisfare tutte le esigenze ed i desideri delle persone: macchine isotoniche, pesi liberi e cardio fitness.

In sala sarai seguito dai nostri istruttori qualificati

...e potrai richiedere schede d'allenamento o programmi personalizzati!

Body Building

Se il tuo scopo è di aumentare la massa muscolare e la forza, ma anche quello di arrivare ad un livello di definizione e proporzione dei muscoli che seguono i canoni del body building, la nostra sala attrezzi è perfetta per te. Con le attrezzature e gli istruttori in sala che ti consiglieranno gli esercizi migliori, potrai raggiungere i tuoi obbiettivi.

Cardio Fitness

Proponiamo un allenamento diverso e divertente a circuito, pensato appositamente per dimagrire e rafforzare il sistema cardiovascolare. La nostra palestra è equipaggiata dell'attrezzatura necessaria per trovare subito beneficio nell'allenamento: ellittica, tappeti, cyclette e step.

Scheda Base

Con questo tipo di scheda, fatta dai nostri istruttori, potrai eseguire programmi di allenamento settimanali mirati per tutti i gruppi muscolari. Periodicamente la scheda sarà modificata o cambiata. L'allenamento sarà spiegato dall'istruttore di sala per poi proseguire in autonomia.

PROGRAMMI SETTIMANALI PERSONALIZZATI

Potrai scegliere un pacchetto personalizzato dalla durata mensile, trimestrale o semestrale di lavoro specifico. I pacchetti prevedono lo studio preciso di un allenamento mirato, costruito appositamente per te. Potrai raggiungere velocemente gli obbiettivi specifici con l'aiuto dell'istruttore in sala.

SEDUTE CON PERSONAL TRAINER

La scelta migliore che il socio possa fare per raggiungere bene i risultati è affidarsi ad un Personal Trainer che programmerà e curerà l'esercizio fisico, l'alimentazione e darà dei consigli utili qualora fossero necessari.

Un'ora completamente dedicata a te e al tuo benessere psico-fisico.

SEDUTE DI RECUPERO FUNZIONALE ED EDUCAZIONE POSTURALE

Proponiamo un percorso di lavoro finalizzato al recupero della mobilità articolare e della capacità muscolare compromessa a causa di un intervento o un trauma. Il nostro Personal Trainer ti supporterà durante l’allenamento e ti guiderà tramite un numero di sedute prefissato al risultato desiderato.

PACCHETTO MISURA COMPOSTO DA MISURAZIONE E PLICOMETRIA

Prima di iniziare l'allenamento specifico o meno ti consigliamo di richiedere questo pacchetto aggiuntivo al tuo abbonamento.

• test di valutazione funzionale e di efficienza fisica

• test plicometrico

• test misurazioni

• calcolo del body mass index

• metabolismo basale

CONSIGLIO NUTRIZIONALE ED INTEGRAZIONE SPORTIVA

Il 60% per raggiungere velocemente gli obbiettivi sportivi è dato dal cibo. Ti consigliamo il pacchetto nutrizione in aggiunta all'allenamento. Il consiglio nutrizionale è per tutti come lo sono i suoi svariati obbiettivi: stare in forma, dimagrire, aumentare la massa muscolare o definire la muscolatura. Insieme al tuo Personal Trainer definirai un percorso alimentare più adatto alle tue esigenze.

TAPING POSTURALE E SPORTIVO

Il Tape è un cerotto non medico con funzioni curative per i leggeri infortuni muscolari che si applica direttamente sulla cute sovrastante il muscolo o le varie zone tendinee ed articolari la cui funzione è quella di contenere nella sua sede naturale la porzione di muscolo o muscoli sottostanti.