CONTATTI:

Tel: 02.25391616

Cell: 333.9184345/339.1302261 (anche WhatsApp)

Email: info@club-russo.it

www.club-russo.it

ORARI DI APERTURA:

dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 22:00

Sabato 09:00 - 13:00 e 14:30 - 18:00

ORARI SEGRETERIA:

dal Lunedì al Venerdì 16:00 - 20:00

CENTRO FORMAZIONE DANZA

FORMAZIONE MUSICAL

FORMAZIONE MUSICAL è un corso  Pre-Accademico rivolto ad  allievi dai 14 anni ai 25 anni che vogliono intraprendere uno studio mirato e approfondito delle discipline del Musical Theater, quali danza, canto, recitazione affiancate allo studio del repertorio di musical di stampo anglosassone.

Tutti gli allievi seguiranno un percorso intensivo che coniuga lezioni corali e individuali, con l'obiettivo di acquisire consapevolezza sia dei punti di forza che delle aree di miglioramento. Mentre le lezioni corali mirano a sviluppare una profonda consapevolezza sull'importanza di sapere mettere le proprie capacità personali al servizio del gruppo, le lezioni di canto individuali sono studiare per permettere ad ognuno di approfondire le proprie capacita ed esplorare tecniche e metodologie specifiche per una resa vocale e scenica più efficace.

A conclusione del percorso didattico è prevista la messa in scena di uno spettacolo teatrale.

REQUISITI:

Per accedere al corso è necessario sostenere un'audizione.

Data Audizione  07/01/2020

Inviare candidatura a: info@club-russo.it

PROGRAMMA DI STUDIO:

Da Gennaio a Maggio 2020

6 ore settimanali

MATERIE DI STUDIO:

  • danza jazz

  • tip tap 

  • danza classica

  • canto corale

  • canto individuale

  • recitazione  

DIREZIONE ARTISTICA: GIUSEPPE BRANCATO

              

              

Giuseppe Brancato si diploma alla Bernstein School of Musical Theatre di Bologna diretta da Shawna Farrell nel 2015. E' Princeton/Rod in AvenueQ con la regia di Mauro Simone. Dal 2015 fa parte del cast di “C'era una volta.. le fiabe” con la regia di Michele Visone e la direzione artistica di Maurizio Colombi. Nello stesso anno e Angel in Rent con la regia di Marco Gitto e Patrizio e coreografo per “Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gayo” con la regia di Matteo Borghi (IPERFORMERS). Nel 2016 interpreta Romeo in Romeo e Giulietta con la regia di Daniela Monico per il Teatro Oscar di Milano, Cristian in “Be Original” con la regia di Pierpaolo Esposito (STARS PRODUCTION) ed e Joseph nel film Promise (ScreenPlay Indonesia). Nel 2017 e Jack in “Into the Woods” con la regia di Mauro Simone e Ensemble in “Mickey and the Magician” con la regia di Katy Harris (DisneylandParis).Nel 2018 e nell'ensemble di Hairspray con la regia di Claudio Insegno e John Darling in Peter Pan il Musical per la regia di Maurizio Colombi che ha debuttato nella sua versione inglese al Muscat Opera Theatre in Oman e nella stagione teatrale 2018/2019 in tour in tutta Italia.E' Il Piccolo Principe nell'omonimo spettacolo con la regia di Vera Di Marco per il Teatro Oscar . Attualmente è impegnato come Ensemble nel Musical Singin' in the Rain per Stage Entertainment con la regia di Chiara Noschese