TEST DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI:

IL BENESSERE ATTRAVERSO L'ALIMENTAZIONE

Il Test delle Itolleranze Alimentari permette di individuare quelle sostanze che causano una reazione sintomatica nell'organismo al fine di eliminare dall'alimentazione del soggetto per un periodo variabile a seconda dell'intensità della manifestazione del sintomo.

Il piano alimentare che viene consigliato a seguito di questa indagine, si basa su quali alimenti sarebbe meglio sospendere per un certo periodo di tempo poichè la maggior variabilità e rotazione possibile degli alimenti riduce e/o impedisce il manifestarsi delle intolleranze.

A COSA SERVE?

• Individuale le sostanze a cui il nostro organismo è intollerante e sviluppare un piano alimentare personalizzato

• Dimagrire, recuperare energia e tono muscolare

• Trattare problematiche gastrointestinali quali: gonfiore e senso di pesantezza addominale, difficoltà digestive - colon irritabile, stipsi e dissenteria