club russo palestra

CLUB RUSSO ONLINE

Heading 2

Nonostante la chiusura delle palestre ( fino al 3/12/2020) tutto lo staff della nostra società non si è fermato e si sta impegnando per organizzare il CLUB RUSSO ONLINE

Ecco il programma

Planning lezioni online novembre 2020_pa

IN FORMA

Esercizi di allungamento muscolare, respirazione tonificazione

HIIT ( High Intensity Interval Training )

Allenamento avanzato di cardiofitness basato sull'alternanza di alta e bassa intensità.

RAJA YOGA

Yoga delle posture e della meditazione. Nel rispetto del corpo e delle sue possibilità.

FLEXIBLE

Esercizi in cui viene data particolate attenzione alla respirazione e alla postura, al rinforzo del "centro" e alla mobilizzazione della colonna vertebrale

PILATES

Movimenti dolci e tensioni muscolari controllate con atti respiratori coordinati.

TOTAL BODY

Allenamento che migliora la resistenza e le capacità cardiovascolari. Esercizi che aiutano il dimagrimento, il tono muscolare e l'accelerazione del metabolismo

DANCE WORKOUT

Lezione di fitness musicale modulare che alterna esercizio cardio vascolare attraverso il ballo e tonificazione

FUNCTIONAL WORKOUT

Allenamento che aiuta a sviluppare tutte le capacità fisiche del corpo: forza, potenza, velocità, resistenza

TAISO / JUDO

Esercizi di introduzione al judo e tonificazione.

JUDO TENDOKU - RENSHU

Judo avanzato, esercizi di coordinazione finalizzati al miglioramento delle tecniche di proiezione e potenziamento.

INOLTRE

Possibilità di prenotare delle SEDUTE DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATE con i nostri PERSONAL TRAINER e confrontarvi con loro per programmi di allenamento da svolgere a casa.

CORSI FITNESS

Corsi  OLISTICI

Le Ginnastiche Dolci e Olistiche sono ginnastiche basate sul movimento e sulla percezione del corpo in condizioni statiche e dinamiche. I componenti essenziali sono: la respirazione, la concentrazione, il rilassamento muscolare e il riequilibrio psico-fisico.

Quali sono i benefici?

Aumento della ventilazione polmonare con una migliore ossigenazione del sangue, una migliore circolazione a livello muscolare, potenziamento dell'attività cardiaca sia a riposo che sotto sforzo, riduzione della pressione arteriosa, miglioramento della mobilità articolare e rallentamento dell'osteoporosi.

I CORSI:

Potenziamento Pole Dance
Circuit Training
Stretching
Pilates Matwork
Functional Workout
Dance Workout
Kettlebell
Zumba Fitness
Flexible
Total Body Workout
PilaYoga

Corsi AEROBICI

Le Ginnastiche Aerobiche sono ginnastiche a corpo libero o con utilizzo di piccoli attrezzi. Sono previsti movimenti continui, generalmente eseguiti al ritmo di una musica che rende piacevole la pratica della ginnastica.

Quali sono i benefici?

Allenare gradualmente una persona allo sforzo, alla fatica e alla resistenza; migliorare tono muscolare, elasticità, equilibrio, dimagrimento e definizione muscolare.

Danza                   Palestra

• Facebook Danza