club russo palestra
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CLUB RUSSO ONLINE

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Nonostante la chiusura delle palestre ( fino al 3/12/2020) tutto lo staff della nostra società non si è fermato e si sta impegnando per organizzare il CLUB RUSSO ONLINE

Ecco il programma 

Planning lezioni online novembre 2020_pa

IN FORMA 

Esercizi di allungamento muscolare, respirazione tonificazione 

HIIT ( High Intensity Interval Training ) 

Allenamento avanzato di cardiofitness basato sull'alternanza di alta e bassa intensità.

RAJA YOGA 

Yoga delle posture e della meditazione. Nel rispetto del corpo e delle sue possibilità.

FLEXIBLE 

Esercizi in cui viene data particolate attenzione alla respirazione e alla postura, al rinforzo del "centro" e alla mobilizzazione della colonna vertebrale

PILATES 

Movimenti dolci e tensioni muscolari controllate con atti respiratori coordinati.

TOTAL BODY 

Allenamento che migliora la resistenza e le capacità cardiovascolari. Esercizi che aiutano il dimagrimento, il tono muscolare e l'accelerazione del metabolismo

DANCE WORKOUT

Lezione di fitness musicale modulare che alterna esercizio cardio vascolare attraverso il ballo e tonificazione

FUNCTIONAL WORKOUT 

Allenamento che aiuta a sviluppare tutte le capacità fisiche del corpo: forza, potenza, velocità, resistenza

TAISO / JUDO

Esercizi di introduzione al judo e tonificazione.

JUDO TENDOKU - RENSHU

Judo avanzato, esercizi di coordinazione finalizzati al miglioramento delle tecniche di proiezione e potenziamento.

INOLTRE

Possibilità di prenotare delle SEDUTE DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATE con i nostri PERSONAL TRAINER e confrontarvi con loro per programmi di allenamento da svolgere a casa.

CORSI FITNESS 

Corsi  OLISTICI

Le Ginnastiche Dolci e Olistiche sono ginnastiche basate sul movimento e sulla percezione del corpo in condizioni statiche e dinamiche. I componenti essenziali sono: la respirazione, la concentrazione, il rilassamento muscolare e il riequilibrio psico-fisico.

Quali sono i benefici?

Aumento della ventilazione polmonare con una migliore ossigenazione del sangue, una migliore circolazione a livello muscolare, potenziamento dell'attività cardiaca sia a riposo che sotto sforzo, riduzione della pressione arteriosa, miglioramento della mobilità articolare e rallentamento dell'osteoporosi.

I CORSI: 

 

 

 

 

 

 

 

Potenziamento Pole Dance
Potenziamento Pole Dance
Circuit Training
Circuit Training
Stretching
Stretching
Pilates Matwork
Pilates Matwork
Functional Workout
Functional Workout
Dance Workout
Dance Workout
Yoga
Yoga
Kettlebell
Kettlebell
Zumba Fitness
Zumba Fitness
Flexible
Flexible
Total Body Workout
Total Body Workout
PilaYoga
PilaYoga

Corsi AEROBICI

Le Ginnastiche Aerobiche sono ginnastiche a corpo libero o con utilizzo di piccoli attrezzi. Sono previsti movimenti continui, generalmente eseguiti al ritmo di una musica che rende piacevole la pratica della ginnastica.

Quali sono i benefici?

Allenare gradualmente una persona allo sforzo, alla fatica e alla resistenza; migliorare tono muscolare, elasticità, equilibrio, dimagrimento e definizione muscolare. 

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