CENTRO FORMAZIONE DANZA

Dance Evolution Competition

10.04.22

Dance Evolution Competition 3° Edizione
Anche quest'anno alcuni allievi del Club Russo hanno partecipato al concorso Dance Evolution Competition. In palio premi e svariate borse di studio.

Christmas Gala

21.12.21

Christmas Gala 5° Edizione
Dopo due anni in cui il Covid ha fermato le esibizioni teatrali, il Club Russo ritorna con il Christmas Gala Venerdì 21 Dicembre, presso il Teatro Binario 7 di Monza.

Open Day PerforMusical

04.11.2018

Primo Incontro PerforMusical 2018-2019.j
Foto Bergo Valentina canto Musical Club

RICCARDO SINISI

Direttore Artistico

VALENTINA BERGO

BEATRICE BALDACCINI

Il corso, rivolto a teenager che hanno già una preparazione base, prevede lo studio delle discipline DANZA, CANTO e RECITAZIONE con l’obiettivo della messa in scena di uno spettacolo finale come una vera compagnia di Musical.

I ragazzi avranno l’occasione di poter lavorare anche con performer ospiti  per poter approfondire le materie di studio.

_C8A3487.JPG
Riccardo Sinisi Grease 5.jpg

Dance All Day 3a edizione

29.04.2018

GRETA RUSSO

Direttrice Artistica e Insegnante di Danza Classica del Club Russo Centro Formazione Danza

CLASSICO Livello Open dalle 10:00 alle 11:30

FABIO CRESTALE

Coreografo e Direttore Artistico della Compagnia IFunamboli di Parigi

CONTEMPORANEO Livello Open dalle 11:30 alle 13:00

FRANCESCA VARAGNOLO

Insegnante di sbarra a terra metodo Zena Rommett Floor - Barre certificata a New York

TECNICA ZE-RO (floor barre) Livello Open dalle 14:00 alle 15:30

JESSICA SALA

“Jasmin Rouge” Ballerina di Zelig e della Compagnia Mnais Around

VOGUING  Livello Open dalle 15:30 alle 17:00

Scarica i Moduli di Iscrizione:

Dance Evolution Competition

04.03.2018

Dance Evolution Competition 1° Edizione
Abbiamo il piacere di comunicarvi che domenica 4 Marzo si svolgerà la prima edizione del concorso nazionale di danza Dance Evolution Competition, organizzato da Csen Milano Danza presso il teatro Pime, a Milano in via Mosè Bianchi 94.

La partecipazione è rivolta a tutte le scuole di danza affiliate CSEN o ad altri Enti di Promozione Sportiva e/o Federazioni.

Giuria composta da:

GIULIA PAUSELLI

Ballerina Professionista Amici Di Maria De Filippi

MANUELA BERTOLO

Coreographer Canale5 e Italia1

ANTONELLA MANDANICI

Direttore Artistico Art Studio

Previste Borse di Studio Prestigiose

Christmas Stage

03.01.2018

Christmas Stage 1° Edizione

OLIVIERO BIFULCO

Ballerino presso il Teatro alla Scala di Milano e Ballerino di Amici Di Maria De Filippi

CLASSICO Livello Open dalle 10:00 alle 11:30

MODERNO Livello Open dalle 11:30 alle 13:00

FRANCESCA VARAGNOLO

TECNICA ZE-RO (floor barre) Livello Open dalle 14:00 alle 15:30

REPERTORIO MUSICAL Livello Open dalle 15:30 alle 17:00

Scarica i Moduli di Iscrizione:

Christmas Gala

19.12.2017

Christmas Gala 2° Edizione
Dato l'enorme successo del Galà di Natale dell'anno scorso, quest'anno segue la Seconda Edizione!

Vi aspettiamo numerosi il 19 dicembre alle ore 19.30 presso il Teatro Binario 7 di Monza!

Rassegna Dance Evolution

26.11.2017

Rassegna Dance Evolution 1° Edizione
Rassegna Nazionale CSEN delle Scuole di Danza.
Domenica 26 novembre ore 10,00 Teatro Agora, via Marcelline 37 Cernusco sul Naviglio (MI).
Iscrivi la tua associazione e partecipa al grande evento, per tutti i partecipanti un servizio fotografico offerto dal Comitato Provinciale CSEN di Milano!

Nuove Referenti del Settore CSEN Milano, Bergamo e Provincia:

FLAVIA RUBIN e GRETA RUSSO

Round Trip

08.11.2017

Spettacolo Round Trip
Siamo felici di annunciare che l'8 Novembre 2017 at Teatro GOLDEN di Roma andrà in scena ROUND TRIP!
Spettacolo di Alessandra Serraglio e Daniela Cono con la partecipazione di alcuni tra i nostri allievi che fanno parte della Compagnia PONT2B.

I biglietti sono disponibili su TicketOne!!!